venerdì 17 febbraio 2012

Sanremo 2012: i look della terza serata

Sbagliando si impara recita il famoso detto e forse è vero che la cultura popolare non sbaglia! Infatti la terza serata del Festival ha visto sfilare molte meno insufficienze delle precedenti. Vediamo velocemente cosa hanno indossato le cantanti in gara:
Chiara Civiello per una volta è stata decente scegliendo un abito rosso a sirena con ampio scollo a goccia che miracolosamente la rendeva quasi sensuale! Un bel 7 dopo i disastri delle scorse serate se lo merita!



Sempre più bella Nina Zilli in Vivienne Westwood che questa volta ci regala davvero il meglio delle sue linee con l'abito cortissimo a coda abbinato alle splendide scarpe dalle linee vintage...semplicemente favolosa! Ancora un 10 per lei che si riconferma la regina di look di questo Sanremo!



Benino per Emma che punta sul contrasto sexy mascolino. Il risultato è un outfit che non fa breccia ma si fa guardare. Ancora un 6 per lei ma questa volta meritato!



Bene per Silvia Mezzanotte che sceglie un abito nero davvero chic arricchito da un dettaglio importante come la collana, una linea che le dona e la riscatta pienamente dalle scivolate di stile dei giorni passati. Un 9 per lei!



Arisa purtroppo insiste con abiti che non le donano e la privano di personalità . Sciatto, banale, privo di stile ma soprattutto anonimo seppur meglio delle serate precedenti. Non supera comunque il 5 e non credo che ci regalerà delle sorprese nei giorni a venire!



La Fornaciari piange...forse si è vista riflessa nello specchio!!!!! Ancora male ma un trionfo rispetto alle sere precedenti, pensate che l'abito nero con dettaglio rosso le fa guadagnare addirittura un 4!



E che dire della Bertè? Come dice il mio compagno forse negli anni 80 era una bella donna, sicuramente aveva belle gambe e non perdeva occasione per mostrarle...il problema è che le mostra ancora oggi!!! Loredana non hai più 30 anni...ma ti regalo un 5 per il coraggio!



Dolcenera crede fermamente - e ha ragione - nel potere del LBD e propone ancora un tubino nero ma questa volta puntando su materiali lucidi come il lurex. Sexy e adeguata come sempre, un 8 per lei!



Noemi grazie al cielo dopo il terribile incidente dell'abito della seconda serata torna sui suoi passi e ripropone un modello simile a quello della prima serata puntando sul contrasto tra il verde della giacca e i suoi capelli rosso fuoco. Il risultato? non male specie se paragonato alla tizia a dir poco inquietante che l'ha accompagnata! Un 7 per lei!



Chiudiamo ricordando i meravigliosi abiti che Alberta Ferretti ha ideato per Ivana Mrazova. Chilometri di chiffon rosso fuoco per farci sognare...


ES





1 commento:

  1. La Bertè ha ancora delle gambe bellissime,merita più di 5!Ma poi voi ce la vedete con il tailleur?!?!?Per carità!!!

    RispondiElimina

 

PIZZOeCRINOLINE Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare