martedì 20 settembre 2011

TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2012

Bentornati a tutti miei cari lettori!!!! Ebbene si, le vacanze sono finite anche per quei fortunati che se le sono potute godere fino a metà settembre e rieccoci qui con una nuova stagione fashion alle porte…anzi oserei dire in piena attività!
Oggi tanto per stiracchiarci un pochino dopo il letargo estivo vorrei raccontarvi in tre parole quali saranno le principali tendenze di questo autunno inverno 2012.
Total white, sparkling e animalier: ecco cosa la nuova stagione ha in serbo per noi.
Avrete quindi già capito che non sarà un inverno molto amato dalle appassionate di look minimal perché a trionfare saranno abiti, pantaloni e soprattutto cappotti dal panna al bianco ottico; strass e lustrini in ogni dove e ad ogni ora – ma si osate con qualche lustrino anche di giorno che non è peccato mortale!! – e accessori animalier come lo zebrato e il pitonato che tornano prepotentemente alla ribalta ma in versione full color. Basta guardarvi intorno per vedere centinaia di modelli di scarpe e borse in pitone (anche finto) nelle tonalità del giallo, del verde e del rosa confetto.
E allora ecco tre oggetti del desiderio che voglio proporvi per iniziare bene questa nuova stagione.

Iniziamo con il capo più abbordabile e cioè questa deliziosa minigonna pailletata color oro di Zara che potete portare a casa per soli 99 euro e che – diciamolo – abbinata ad un semplice cardigan nero e una scarpa semplice come nella foto è portabile anche di giorno, anzi regalerà un tocco di luce alla vostra giornata! Imperdibile! Tra l’altro vi segnalo che Zara questa stagione offre una vastissima sceltadi abiti in Total White e Sparkling e parecchie calzature e borse animalier a prezzi assolutamente contenuti.

Il secondo oggetto del desiderio è la meraviglia che Prada ci ha regalato nella scorsa stagione ossia le splendide Mary Jane (disponibili anche in classico decolté invernale e in decine di varianti di colore) con il tacco a banana. Le adoro!!!!! In questo caso ho scelto di mostrarvi per appunto la versione in pitone verde della nuova collezione che potete acquistare per 570 euro. Non può finire la stagione invernale senza che io ne possieda un paio (almeno nei miei sogni)!

L’ultimo oggetto del desiderio è il modello classico di una borsa ideata da una stilista che si sta facendo sempre più rapidamente strada nel mondo del fashion design e cioè Stella McCartney. Sto parlando ovviamente della Falabella in Total White, una borsa da sogno, comodissima ed ecologica (come sapete la McCartney è fissata con l’eco-bio); l’unico peccato è il prezzo perché per portare a casa questa meraviglia dovrete sborsare ben 685 euro! Ma se avete tempo e soprattutto bimbi piccoli andate a dare una sbirciatina nella nuova boutique che ha aperto a Roma. I prezzi della McCartney kids sono decisamente abbordabili e le collezioni deliziose!
Con questo vi saluto e ancora ben tornati a tutti!!!
ES

Nessun commento:

Posta un commento

 

PIZZOeCRINOLINE Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare